Ecco tutti i dettagli per iscriversi online alla gara ciclistica Granfondo Milano-Sanremo Cicloturistica in programma Domenica 9 Giugno 2019.

 

Iscrizioni online

Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale della manifestazione a partire dal 1 Settembre 2018. Per la modalità on line sono previste varie scadenze con relative quote:

  • Fino al 14 Dicembre 75 euro quota GOLD e 65 euro quota SILVER.
  • Fino al 30 Aprile 80 euro quota GOLD e 70 euro quota SILVER.
  • Fino al 31 Maggio 75 euro la SILVER (GOLD non più disponibile)
  • Fino al giorno prima della gara 85 euro la SILVER (GOLD non più disponibile).

Sul sito troverete tutte le informazioni e le istruzioni per l’utilizzo del sistema online e per i sistemi di pagamento.

I termini GOLD e SILVER si riferiscono alle diverse categorie alle quali è possibile iscriversi, GOLD è la categoria che dà diritto ad avere un pettorale entro i primi 200, avendo una partenza privilegiata rispetto agli altri, griglia di partenza disponibile però fino al 30 Aprile (salvo esaurimento). La griglia SILVER invece sarà sempre disponibile sino al giorno prima della gara.

Una griglia speciale sarà riservata ai gruppi TEAM PARTNER, per il 2019 sarà ancora più vantaggioso partecipare come gruppo poiché saranno premiate esclusivamente le squadre più numerose.

Sul sito troverete tutte le informazioni relative alle diverse griglie ed all’assegnazione dei pettorali.

Ricordiamo a tutti coloro che si vorranno iscrivere che la maglia ricordo della manifestazione sarà inclusa nel pacco gara solo per coloro che si iscriveranno entro il 30 Aprile 2019!

Prima di procedere alla vostra iscrizione alla Granfondo Milano-Sanremo Cicloturistica, controllate attentamente nella nostra pagina i documenti che occorrono per partecipare e le relative scadenze, mi raccomando, siate precisi, perché se non si presentano le tessere o i certificati medici in tempo si può rischiare anche l’eliminazione dalla gara!