set 30, 1166 giorni ago

Dal 1° ottobre sono aperte le iscrizioni online

Dal 1° ottobre sono aperte le iscrizioni online

Conto alla rovescia per la nuova edizione della Gran Fondo Milano- Sanremo Cicloturistica, la più blasonata manifestazione cicloturistica italiana nata nel 1970 su iniziativa dell’Unione Cicloturistica Sanremo.

A partire dal 1° ottobre è infatti possibile effettuare l’iscrizione on line sul sito ufficiale della manifestazione, che è stato per l’occasione completamente rinnovato: www.milano-sanremo.org.

La 44ma edizione della Gran Fondo Milano – Sanremo Cicloturistica, in calendario per l’8 giugno 2014, com’è ormai tradizione ripropone in gran parte lo stesso percorso seguito dai grandi campioni della gara professionisti per circa 298 km attraverso la Lombardia, il Piemonte e la Liguria, con partenza dal comune di Assago e arrivo in corso Garibaldi a Sanremo.

La scorsa edizione ha registrato il record di partecipanti: oltre 1100 ciclisti hanno preso parte alla cicloturistica più longeva del calendario italiano, con una presenza massiccia di partecipanti stranieri da tutta l’Europa e anche d’Oltremare, con ciclisti arrivati per l’occasione da Brasile, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e anche dalla Malesia.

I numeri hanno segnano una crescita del 30% rispetto all’edizione 2012, a testimonianza del grande lavoro promozionale che è stato svolto dal binomio organizzativo UC Sanremo e Nyala Wonder Travel, che si augurano di ripetere il successo anche nel 2014.

 

 

quota "Dal 1° ottobre sono aperte le iscrizioni online" via

ii Italian Granfondo Milano-Sanremo 2014
giu 8, 184 giorni ago

Comunicato Granfondo Milano – Sanremo 2016

La 46esima edizione della Granfondo Milano –Sanremo si è corsa Domenica 5 Giugno 2016, è stata un grande successo sportivo per tutti i partecipanti. La corsa, organizzata dall’ Unione Cicloturistica Sanremo ha visto l’iscrizione di quasi un m…

leggere   I commenti sono off
mag 3, 219 giorni ago

Via Aurelia: variazione percorso causa frana

Si comunica a tutti i partecipanti alla Granfondo Milano-Sanremo di Domenica 5 Giugno 2016 che a causa della frana sull’Aurelia in località Arenzano (Ge), il percorso subirà una variazione in località Ovada (Al), non si proseguirà per il cl…

leggere   I commenti sono off
gen 19, 324 giorni ago

“La Classicissima” attende i pro il 19 marzo, gli amatori il 20

Sabato 19 marzo la 107a edizione della Milano-Sanremo professionistica, la classica più lunga del circuito World Tour. Domenica 20 la Granfondo Sanremo-Sanremo permetterà ai cicloamatori di riviverne le emozioni in prima persona, ripercorrendone i …

leggere   I commenti sono off