mar 1, 1012 giorni ago

La Milano Sanremo rinuncia alla Pompeiana

La Milano Sanremo rinuncia alla Pompeiana

RCS Sport ha comunicato che il percorso della Milano – Sanremo professionisti del 23 marzo 2014 tornerà al percorso del 2007, rinunciando alla nuova salita di Pompeiana e Castellaro.

La causa della decisione sono le abbondanti piogge che hanno colpito la Riviera nelle ultime settimane, causando diversi movimenti franosi, che hanno portato alla chiusura di alcune strade minori, fra cui il collegamento fra la costa e Castellaro.

La 105a Milano-Sanremo si annuncia perciò come una gara ideale per i velocisti, che si sfideranno sul traguardo del lungomare Italo Calvino di Sanremo.

I partecipanti alla Granfondo Milano-Sanremo Cicloturistica del prossimo 8 giugno ripercorreranno fedelmente il percorso della gara professionisti, potendo vivere le stesse emozioni che conducono il gruppo dalla pianura lombarda alle coste del Mar Ligure.

quota "La Milano Sanremo rinuncia alla Pompeiana" via

ii Italian Granfondo Milano-Sanremo 2014
giu 8, 183 giorni ago

Comunicato Granfondo Milano – Sanremo 2016

La 46esima edizione della Granfondo Milano –Sanremo si è corsa Domenica 5 Giugno 2016, è stata un grande successo sportivo per tutti i partecipanti. La corsa, organizzata dall’ Unione Cicloturistica Sanremo ha visto l’iscrizione di quasi un m…

leggere   I commenti sono off
mag 3, 218 giorni ago

Via Aurelia: variazione percorso causa frana

Si comunica a tutti i partecipanti alla Granfondo Milano-Sanremo di Domenica 5 Giugno 2016 che a causa della frana sull’Aurelia in località Arenzano (Ge), il percorso subirà una variazione in località Ovada (Al), non si proseguirà per il cl…

leggere   I commenti sono off
gen 19, 323 giorni ago

“La Classicissima” attende i pro il 19 marzo, gli amatori il 20

Sabato 19 marzo la 107a edizione della Milano-Sanremo professionistica, la classica più lunga del circuito World Tour. Domenica 20 la Granfondo Sanremo-Sanremo permetterà ai cicloamatori di riviverne le emozioni in prima persona, ripercorrendone i …

leggere   I commenti sono off