giu 26, 1262 giorni ago

Rovaletti proclamato vincitore

Rovaletti proclamato vincitore

Gianmario Rovaletti del Team Chiappucci proclamato vincitore dopo la squalifica di Alexandre Blain

Finale a sorpresa per la 43a edizione della Granfondo Internazionale Milano-Sanremo Cicloturistica con la squalifica del francese Alexandre Blain, del Team Raleigh, arrivato primo sul traguardo di Sanremo.

L’atleta francese è risultato infatti essere un professionista in attività ancora nel 2013, ed ha anche vinto una tappa al Giro di Normandia nel marzo scorso.

Il regolamento della manifestazione infatti non prevede la partecipazione alla classifica dei professionisti in attività.
Il nuovo podio assoluto:
1° Gianmario Rovaletti – Team Chiappucci – ITA – 7h 44 m
2° Corneille Dams – Team Buscemi – BEL
3° Davide Bellato – Team Makako – ITA

quota "Rovaletti proclamato vincitore" via

ii Italian Granfondo Milano-Sanremo 2013
giu 8, 184 giorni ago

Comunicato Granfondo Milano – Sanremo 2016

La 46esima edizione della Granfondo Milano –Sanremo si è corsa Domenica 5 Giugno 2016, è stata un grande successo sportivo per tutti i partecipanti. La corsa, organizzata dall’ Unione Cicloturistica Sanremo ha visto l’iscrizione di quasi un m…

leggere   I commenti sono off
mag 3, 219 giorni ago

Via Aurelia: variazione percorso causa frana

Si comunica a tutti i partecipanti alla Granfondo Milano-Sanremo di Domenica 5 Giugno 2016 che a causa della frana sull’Aurelia in località Arenzano (Ge), il percorso subirà una variazione in località Ovada (Al), non si proseguirà per il cl…

leggere   I commenti sono off
gen 19, 324 giorni ago

“La Classicissima” attende i pro il 19 marzo, gli amatori il 20

Sabato 19 marzo la 107a edizione della Milano-Sanremo professionistica, la classica più lunga del circuito World Tour. Domenica 20 la Granfondo Sanremo-Sanremo permetterà ai cicloamatori di riviverne le emozioni in prima persona, ripercorrendone i …

leggere   I commenti sono off