ott 8, 1157 giorni ago

Un partner professionale per l’organizzazione del viaggio

Un partner professionale per l’organizzazione del viaggio

Il tour operator Nyala Wonder Travel, partner ufficiale dell’UC Sanremo, anche quest’anno ha dedicato grande attenzione alla logistica della manifestazione, di modo che i partecipanti non debbano preoccuparsi del viaggio, ma possano concentrarsi sull’allenamento per affrontare i 300 km del percorso.

I servizi di trasporto previsti vanno dai trasferimenti dagli aeroporti di Milano agli alberghi convenzionati per la manifestazione, alla gestione dei bagagli dei ciclisti, sino ai bus di rientro a Milano o ai trasferimenti per l’aeroporto di Nizza.

Il tour operator ha definito le migliori convenzioni con gli alberghi di Milano e di Sanremo per proporre tariffe speciali riservate ai partecipanti alla gara, con quell’attenzione che le esigenze degli atleti e la sicurezza delle loro prezione biciclette meritano.

Un novità sono i pacchetti turistici completi per coloro che desiderano estendere il soggiorno in Riviera. Nello specifico, per chi decide di fermarsi a Sanremo, Nyala Wonder Travel organizzerà nel 2014 una due giorni di relax e nuove sfide, con il seguente programma:

9 giugno 2014

mattinata di relax

14:00 Sgambata sulla pista ciclabile del parco costiero del Ponente ligure:
Sanremo – San Lorenzo al Mare – Taggia – Sanremo
tot. 40 km pianeggianti

10 giugno 2014

9:30 Circuito dei fiori, tappa nell’entroterra delle Alpi marittime dell’84° Giro d’Italia 2001
tot. 130 km ca.

quota "Un partner professionale per l’organizzazione del viaggio" via

ii Italian Granfondo Milano-Sanremo 2014
giu 8, 184 giorni ago

Comunicato Granfondo Milano – Sanremo 2016

La 46esima edizione della Granfondo Milano –Sanremo si è corsa Domenica 5 Giugno 2016, è stata un grande successo sportivo per tutti i partecipanti. La corsa, organizzata dall’ Unione Cicloturistica Sanremo ha visto l’iscrizione di quasi un m…

leggere   I commenti sono off
mag 3, 219 giorni ago

Via Aurelia: variazione percorso causa frana

Si comunica a tutti i partecipanti alla Granfondo Milano-Sanremo di Domenica 5 Giugno 2016 che a causa della frana sull’Aurelia in località Arenzano (Ge), il percorso subirà una variazione in località Ovada (Al), non si proseguirà per il cl…

leggere   I commenti sono off
gen 19, 324 giorni ago

“La Classicissima” attende i pro il 19 marzo, gli amatori il 20

Sabato 19 marzo la 107a edizione della Milano-Sanremo professionistica, la classica più lunga del circuito World Tour. Domenica 20 la Granfondo Sanremo-Sanremo permetterà ai cicloamatori di riviverne le emozioni in prima persona, ripercorrendone i …

leggere   I commenti sono off