mag 3, 219 giorni ago

Via Aurelia: variazione percorso causa frana

Via Aurelia: variazione percorso causa frana

Si comunica a tutti i partecipanti alla Granfondo Milano-Sanremo di Domenica 5 Giugno 2016 che a causa della frana sull’Aurelia in località Arenzano (Ge), il percorso subirà una variazione in località Ovada (Al), non si proseguirà per il classico Passo del Turchino ma si percorrerà la strada che porta al Brik Berton (itinerario seguito dal professionisti nella Milano – Sanremo del 2000).
Dalla deviazione di Ovada (Al) la strada segue un falsopiano per circa 4 km, poi inizia una salita di circa 11 km con una pendenza media al 7%, con un piccolo tratto nella parte centrale al 13%.
Si consiglia a tutti i partecipanti un rapporto 34×26 e per i meno allenati un rapporto di 34×28.
Poi seguirà una lunghissima discesa che porta nel comune di Sassello (Sv), dopo il quale si giungerà, sempre in discesa, in un tornante regolato da semaforo a senso unico alternato dove bisognerà fare molta attenzione.
Proseguendo si giungerà ad Albissola Marina (Sv) dove si continuerà per il percorso classico.

quota "Via Aurelia: variazione percorso causa frana" via

ii Italian Slider
giu 8, 184 giorni ago

Comunicato Granfondo Milano – Sanremo 2016

La 46esima edizione della Granfondo Milano –Sanremo si è corsa Domenica 5 Giugno 2016, è stata un grande successo sportivo per tutti i partecipanti. La corsa, organizzata dall’ Unione Cicloturistica Sanremo ha visto l’iscrizione di quasi un m…

leggere   I commenti sono off
mag 3, 219 giorni ago

Via Aurelia: variazione percorso causa frana

Si comunica a tutti i partecipanti alla Granfondo Milano-Sanremo di Domenica 5 Giugno 2016 che a causa della frana sull’Aurelia in località Arenzano (Ge), il percorso subirà una variazione in località Ovada (Al), non si proseguirà per il cl…

leggere   I commenti sono off
gen 19, 324 giorni ago

“La Classicissima” attende i pro il 19 marzo, gli amatori il 20

Sabato 19 marzo la 107a edizione della Milano-Sanremo professionistica, la classica più lunga del circuito World Tour. Domenica 20 la Granfondo Sanremo-Sanremo permetterà ai cicloamatori di riviverne le emozioni in prima persona, ripercorrendone i …

leggere   I commenti sono off