apr 23, 959 giorni ago

Il villaggio sponsor e la nuova partenza

Il villaggio sponsor e la nuova partenza

La Granfondo Milano-Sanremo Cicloturistica 2014 si arricchisce con il nuovo villaggio sponsor e una nuova logistica di partenza, nel cuore di Assago.

Con la preziosa collaborazione dell’amministrazione comunale di Assago, sarà allestito un villaggio sponsor nella centralissima piazza Risorgimento, di fronte al Municipio di Assago. Il villaggio aprirà venerdì alle 15:00 e sarà attivo per tutta la giornata del sabato con un’animazione di qualità curata da Gianni Rossi, conosciuto nella Riviera ligure per il format Turista protagonista che anima le estati delle principali località di vacanza.

Il controllo delle licenze e la distribuzione dei pacchi gara sarà effettuata presso il centro anziani di Assago, in piazza Risorgimento.

La partenza, prevista per domenica 8 giugno dalle 7:00, sarà effettuata dalla centralissima via Roma, Assago. La partenza avverà per griglie in base al numero di pettorale.

quota "Il villaggio sponsor e la nuova partenza" via

ii Italian Granfondo Milano-Sanremo 2014
giu 8, 183 giorni ago

Comunicato Granfondo Milano – Sanremo 2016

La 46esima edizione della Granfondo Milano –Sanremo si è corsa Domenica 5 Giugno 2016, è stata un grande successo sportivo per tutti i partecipanti. La corsa, organizzata dall’ Unione Cicloturistica Sanremo ha visto l’iscrizione di quasi un m…

leggere   I commenti sono off
mag 3, 218 giorni ago

Via Aurelia: variazione percorso causa frana

Si comunica a tutti i partecipanti alla Granfondo Milano-Sanremo di Domenica 5 Giugno 2016 che a causa della frana sull’Aurelia in località Arenzano (Ge), il percorso subirà una variazione in località Ovada (Al), non si proseguirà per il cl…

leggere   I commenti sono off
gen 19, 323 giorni ago

“La Classicissima” attende i pro il 19 marzo, gli amatori il 20

Sabato 19 marzo la 107a edizione della Milano-Sanremo professionistica, la classica più lunga del circuito World Tour. Domenica 20 la Granfondo Sanremo-Sanremo permetterà ai cicloamatori di riviverne le emozioni in prima persona, ripercorrendone i …

leggere   I commenti sono off